Staff's Blog

X-Mas Party...

December 14, 2006 · Posted by staffFerrari
Comment

Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti gli amici che sono venuti a farci visita in questi giorni al Motor Show, soprattutto quelli che hanno avuto modo di raccontarci la loro esperienza presso lo stand Ferrari che personalmente ho trovato davvero accogliente e molto ben fatto anche dal punto di vista architettonico. Un mix di eleganza e sportività a mio avviso decisamente riuscito, grazie all’ottimo lavoro dei ragazzi della “corporate identity” che, per altro, sono proprio accanto al nostro ufficio ed ai quali inoltrerò con piacere le vostre osservazioni. Tra l’altro, prima o poi, mi piacerebbe che fossero proprio loro a raccontarvi come nasce uno stand Ferrari o come si progetta un concessionario, sempre naturalmente che la cosa vi possa interessare… Ovviamente, per quanto ci riguarda, l’appuntamento rimane fissato per questa domenica, dove come sapete vi aspettiamo tutti (quelli che logicamente potranno) per un incontro pre-natalizio presso lo stand della Scuderia Ferrari Club, situato al padiglione 21. Per intanto, mi piacerebbe però sapere se vi è piaciuta la nuova release dell’X-Challenge ed i due video Motor Show e Panamerican che testimoniano come la nostra Y&F sia sempre in continua e costante evoluzione, grazie anche ai vostri suggerimenti (sempre ben accetti) e alla vostra inesauribile passione. Vi aspettiamo numerosi, nel frattempo, torno al lavoro che il mese di gennaio sarà davvero ricco, anzi ricchissimo, di sorprese davvero esclusive: state pronti…! Ah, quasi dimenticavo, dovete andare tutti sul sito di repubblica all’interno della sezione motori http://www.repubblica.it/speciale/poll/2006/motori/miss.html e votare per la nostra miss al Motor Show che è seconda di un solo punto percentuale dietro a quella della Maserati… Non possiamo farci battere così, mi raccomando…

Tags:



0 links to this post


12 responses so far


  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Volevo ringraziare Sarah & GianPaolo quali impeccabili padroni di casa per la meravigliosa giornata passata al Motorshow. Un salutone ad Aldo e alla sua famiglia. Massimo
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Ciao Gianpaolo sono Pietropaolo volevo chiarirmi un dubbio......la FERRARI DI F1 esposta al MOTOR SHOW nello stand FERRARI é la F248 F1 o la F2003-GA?????
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Ciao a tutti. Volevo ringraziare lo staff per il regalo di natale (molto utile, è già sulla scivania dell'ufficio). Saluto anche Sara che era presente allo Stand e come al solito era bellissima! Vi saluto tutti e vi faccio ancora gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Forza Ferrari! p.s: magari non è inerente al blog ma volevo fare i complimenti al grande Gigi Galli che si è aggiudicato il Bettega ieri al Motorshow... e pensare che non ha ancora un sedile per il campionato Rally 2007!!!
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    E andiamo a votare la miss... per la nostra Ferrari questo ed altro! ;-) X Moni: Augurissimi di buon compleanno!!! baci.
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Grazie mille Alessandra, non avevo visto il messaggio, scusami
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Grazie a te Giampaolo e a tutto lo Staff, lo stand lo ripeto è fantastico, l'ho detto anche al responsabile che ne andava molto orgoglioso. L'idea di sapere come nasce uno stand o una concessionaria mi alletta molta. I nuovi video sono stupendi mentre il link all X-challenge non funziona al momento. Mi spiace molto non poter essere li Domenica ma per impegni di lavoro non posso muovermi, comunque i miei saluti ve li farò portare da Massimo MGM che è riuscito a liberarsi e verrà a salutarvi. ( La Miss l'ho votata anche se ad essere sincero la biondina dello stand Maserati.... ) CIAO, BUON MOTOR SHOW A TUTTI !!!
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Ho visto alcune foto dello stand Ferrari e da quelle, unite alle parole di Francesco, sembra davvero che sia molto bello.
    Io purtroppo perderò anche questa occasione di incontrarvi, un po' per il solito discorso del risparmiare per ristrutturare la casa (il prezzo del Motorshow comincia ad essere proibitivo, e noi siamo in due), ma soprattutto perchè il giorno dopo è il mio compleanno e sono in piena organizzazione evento (che sembra chissà cosa, in realtà vengo a cena al Montana sabato sera e passerò poi la domenica con mia madre ad autarla a preparare qualcosa per il mio compleanno appunto e per natale - i famosi cappelletti che prima o poi assaggerete, dato che ho intenzione di fare un mega cappelletti day quando sarà pronta la casa).
    Se sabato sera siete nei dintorni del Montana un caffè o un ammazzacaffè ve lo offro volentieri ;-)
    Riguardo alla nuova release del gioco io non posso che esserene entusiasta, dato che la prima nel mio pc non funzionava (e non abbiamo capito il perchè) mentre questa va alla perfezione.
    Ora vado a votare la miss!!
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Ciao a tutti, Francesco, di quale link si parla? se è quello della newsletter, funziona perfettamente, se parlidel link "scarica il gioco" nell'home page di Game, funziona anche quello, ma ricordiamo che è necessario aggiungere www.ferrarixchallenge.com fra i siti sicuri del tuo browser e dare l'autorizzazione ai download (vedi nelle FAQ nella cover come fare) Non perdete l'occasione di giocare in multiplayer, è bellissimo! Ci vediamo domenica.....
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Tutto Ok Sarah, dovevo disinstallare la vecchia versione prima .
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    questa notizia la metto in piu blog perche mi rattrista molto: Regazzoni morto in un incidente d'auto. E' successo sull'autostrada A1 tra Milano e Reggio Emilia allo svincolo con la Cisa. Il campione svizzero aveva 67 anni. Corse con la Ferrari nelle stagioni '70-'72 e '74-'76. Nel 1980 fu vittima di un grave incidente negli Stati Uniti, a Long Beach, rimanendo paralizzato alle gambe.
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Ciao Staff, ci vediamo domani !!!!!!! Un saluto Massimo
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:28 by
    Buon X-Mas Party a tutti !!! Spiritualmente sarò li con voi !!!

 

Name:
URL:
Email:
Comments:


Ferrari S.p.A. - registered address via Emilia Est 1163, Modena (Italy) - share capital Euro 20.260.000 - VAT no. 00159560366
Enrolled in the register of companies of Modena under no. 00159560366 - Copyright 2012 - All rights reserved