Fan's Blog

Dalla Cina con amore / From China with love

September 29, 2006 · Posted by staffFerrari
Comment

"Ciao sono a Capri, tempo stupendo, mi raggiungi ? "Recitava così un vecchio spot pubblicitario mentre la persona al telefono era sotto una pioggia fortissima. Infatti eccoci qui a poche ore dalla griglia di partenza con tante incognite davanti. Il problema a Felipe, cambiamento del motore con relativa retrocessione di dieci posizioni sulla griglia di partenza. Gomme Bridgestone che in certi casi sembrerebbro soffire di graning. Meteo molto incerto, grosse probabilità di pioggia specialmente domani. Alonso nominato direttore del GPDA al posto di Michael. Sembra che qualcuno stia già festeggiando la nuova stagione senza il pilota più forte del mondo, Michael. La determinazione invece la si legge nel suo sguardo. La sua serenità e la voglia di conquistare il titolo mondiale sono la cosa più bella che Michael ci può regalare in questo momento. FORZA MICHAEL ! FORZA FELIPE ! FORZA RAGAZZI ! " Hi I'm in Capri, fantastic weather, Can you reach me ?"It recited an old spot on tv  while the person to the telephone was under one strongest rain. In fact here we are to little hours from the starting grid with many uncertaintys. The problem to Felipe, change of the motor with relative demotion of ten positions on the starting grid. Bridgestone rubbers that in somw cases seems to suffer of graning. Weather much rain uncertain one, large probabilities especially tomorrow. Named Alonso director of the GPDA in place of Michael. It seems that someone is already celebrating the new season without the pilot more strongly of the world, Michael. The determination instead the law in its look. Its serenity and it want to conquer the title of the world it are the beautiful thing that Michael can give to us in this moment.FORZA MICHAEL ! FORZA FELIPE ! FORZA RAGAZZI !

Tags:



0 links to this post


6 responses so far


  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:35 by
    "Dalla Cina con amore" ...ed aggiungo "felice d'averti fatto volar via quei baffetti superandoti mio caro Fernando ora nuovamente in testa al mondiale vado a conquistare il mio ottavo titolo" ...Speriamo siano queste le parole che il più grande di sempre ben raffigurato qui nel tuo blog esprimerà a zio Alonso domenica pomeriggio.Scusate ma con quei beffi sembra davvero uno zio.Per quanto concerne i problemi Bridgestone vedrai che più la pista si gommerà meglio andranno e Massa potrà comunque recuperare.Ricordo che a Sepang con una 248F1 non ancora al top partito ultimo grazie ad una perfetta strategia arrivò nella top 5.Ora tenendo conto che la 248F1 è di gran lunga più competitiva possiamo credere in una nuova grande rimonta da parte di Felipe con Michael che ci regalerà il mondiale e tanta tantissima gioia,come sempre .
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:35 by
    Ciao Fancesco mi mancava il tuo blog!!!!!!! Io ho scoperto solo oggi a pranzo del motore di Felipe e per poco ecco che non ci rimango secca!!!! Che sfortuna!!!!! Ma questo GP che non è proprio iniziato sotto una buona stella può sempre raddrizzarsi!!! Per quanto riguarda Michael lui è più motivato che mai!!! Quindi FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:35 by
    Francesco,perdonami ancora per quando oggi ci siamo sentiti al telefono ma ero preso,per quanto riguarda quello che hai scritto nel blog,sono sicuro che la Ferrari fara' vedere tutta la sua Forza e Schumacher dimostrera' di essere sempre il re,Massa sara' anche lui della partita ne sono sicuro,per quanto riguarda le gomme ho avuto modo di parlare oggi con il mio cliente che lavora per Bridgestone, mi ha tranquillizzato dicendomi che i problemi accusati non sono cosi gravi come in molti vogliono far credere,in effetti le vetture gommate Bridgestone compreso le Ferrari nelle prove sono andate bene.
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:35 by
    Ciao Francesco..e si il motore di Felipe Ko non ci voleva proprio...poi le gomme, l'incognita del meteo..si preannuncia un inteso week-end sotto ogni punto di vista..spero Felipe con una buona strategia possa recuperare terreno...su l 'elezione di alonso che dire non è mai stato molto attivo nella gpda..ma visto il blasone del titolo mondiale..il prossimo anno sarà l'unico campione del mondo sulla griglia di partenza, era quasi sconsato...!!Poi Michael..noi lo conosciamo e sappiamo quanto valga e le sue motivazioni sono fortissime e sembra molto rilassato...è consapolvole della sua forza e di quella del suo team..incrociamo le dita e con brioches e cappuccino speriamo di brindare....FORZA FERRARI ciao Vale
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:35 by
    Il Gran Premio del Brasile rischia la soppressione. Ad ammetterlo e' il presidente della Confederazione brasiliana dell'automobile. La Fia potrebbe prendere questa drastica decisione per punire la municipalita' di San Paolo, che gestisce il circuito,che non ha ancora concluso i lavori di ammodernamento della pista di Interlagos, dove il 22 ottobre e' in programma l'ultimo Gp della stagione. La data limite per procedere ai lavori era fissata, infatti, al 18 settembre. _da/from RAI SPORT.it_ The GP of Brasil risks the abolition. To admit it is the president of the Brazilian Confederation of the automobile. The Fia could take this drastic decision in order to punish the town hall of San Paolo, that it manages the circuit, than has not still concluded the jobs of modernization of the track of Interlagos, where 22 October e' in program the last Gp of the season. The date limit in order to proceed to the jobs was fixed, in fact, to the 18 september.
  • Tuesday, 24 Feb 2009 10:35 by
    La situazione è davvero preoccupante, per non dire disperata. Ancora una volta le gomme giapponesi hanno dimostrato tutta la loro inferiorità rispetto ai rivali francesi sia con le intermedie sia con le full rain. Quasi da non credere che soltanto una delle monoposto gommate Bridgestone sia riuscita a qualificarsi... E' veramente scandaloso che una casa che punta al mondiale si riduca a testare in condizioni di bagnato a quindici giorni dalla penultima gara del campionato. Mi domando il perchè non abbiano sviluppato le gomme rain parallelamente a quelle da asciutto. I soliti errori che costano caro, troppo. L'unica consolazione è il solito incredibile e velocissimo Schumacher, l'unico , ancora una volta, in grado di "salvare la faccia" a tutto il team. Ma dopo il suo ritiro che riuscirà a farlo? Raikkonen.. che in condizioni di pioggia si becca un secondo e mezzo in qualifica a parità di gomme? No, sarà in monogomma probabilmente. Tanto per cambiare fino a mercoledi' in Giappone pioverà..speriamo che smetta per sabato altrimenti il modiale sia piloti che costruttori rimarrà solamente un sogno.

 

Name:
URL:
Email:
Comments:


Ferrari S.p.A. - registered address via Emilia Est 1163, Modena (Italy) - share capital Euro 20.260.000 - VAT no. 00159560366
Enrolled in the register of companies of Modena under no. 00159560366 - Copyright 2012 - All rights reserved